NOI STESSI
Siamo persone che si impegnano ogni giorno per divenire migliori di quelli che eravamo ieri.
Siamo consapevoli del grande impegno necessario per dare alla luce noi stessi, e siamo altresì consapevoli che questo impegno è il miglior investimento che si possa fare per realizzare noi stessi, le nostre famiglie, la nostra organizzazione e i nostri clienti. Non chiamateci tecnici. Siamo delle grandi persone con elevate competenze tecniche.
E per noi, una persona è “grande” nel momento in cui è CONSAPEVOLE ovvero si rende conto di cose e situazioni, è AGENTIVA ovvero si ritiene il principale attore nel far accadere le cose, è FOCALIZZATA ovvero sa definire obiettivi importanti ed è ORGANIZZATA ovvero non mette le cose che contano di più, alla mercé di quelle che contano meno. Sarà proprio il nostro impegno verso tali dimensioni, oltre che verso le nostre specializzazioni tecniche, che permetterà ai nostri junior di diventare i grandi professionisti del futuro,
e alle nostre seniority di continuare ad essere considerate tra le migliori eccellenze dell’Italia intera. Di onestà, coerenza, umiltà e volizione non parliamo nemmeno, perché le riteniamo disposizioni talmente di base che il solo pensare di non possederle non permetterebbe neppure un semplice colloquio conoscitivo, con un ipotetico nuovo collaboratore.
E poi, il professionista WP è concreto: è uno che arriva sempre in fondo alle cose.
E alla fine si gode il risultato di aver contribuito a creare da zero qualcosa che prima non c’era.
Altra parola importante del professionista WP è LIBERTA’. Libertà di sbagliare, perché invece della punizione, noi riconosciamo sia il merito dell’averci provato, sia il valore e la tempestività della risposta correttiva all’errore commesso, vera misura dell’esperienza. Libertà di criticare e ricevere critiche costruttive, perché siamo consapevoli che è anche da qui che passerà il raggiungimento del nostro maggior livello qualitativo.
Lavoriamo costantemente per trovare e raggiungere il giusto equilibrio tra forma fisica, lavoro, tempo libero e famiglia, e siamo coscienti che ciò passerà anche per un’acquisizione veloce di competenze tecniche e manageriali. Importante anche l’aspetto economico, che vediamo non come fine, ma come naturale e certa conseguenza crescente di quanto descritto sopra.